Toggle navigation
Confindustria Lecco e Sondrio è stata ufficialmente costituita a fine aprile 2015 con la fusione di Confindustria Lecco e Confindustria Sondrio. Tutti i documenti presenti nell’ambito del portale precedenti la data di fusione fanno parte dell’archivio delle singole Associazioni, ormai confluite in Confindustria Lecco e Sondrio, e riportano di conseguenza quelli che erano i dati identificativi di riferimento, compreso il logo, attualmente superati.

12 dic 2018
Confindustria Lecco e Sondrio - Osservatorio rapido I dati elaborati nell’ambito dell’Osservatorio rapido sul mese di settembre delineano, rispetto ai livelli del mese di luglio, uno scenario diversificato.
6 dic 2018
Confindustria Lecco e Sondrio - I Giorni della Metalmeccanica Si è svolta a Roma la presentazione dei risultati dell’Indagine congiunturale di Federmeccanica sull’Industria Metalmeccanica, giunta alla sua 148ª edizione. Una presentazione che, ogni tre mesi, vede protagonisti anche i territori per consolidare la consapevolezza del valore prodotto dall’industria e dei valori diffusi dalle imprese.
28 nov 2018
Confindustria Lecco e Sondrio - L'istruzione tecnica: un'opportunità per il futuro dei nostri figli Per fornire ai giovanissimi del territorio in uscita dalla terza media, e alle loro famiglie, maggiori informazioni sui percorsi formativi di ambito tecnico-scientifico, Confindustria Lecco e Sondrio ha messo a punto un programma di incontri dal titolo L’istruzione tecnica: un’opportunità per il futuro dei nostri figli.
20 nov 2018
IIS Marco Polo Colico - Fondazione Badoni - Inaugurazione Laboratorio Tecnologico È stato inaugurato il 19 novembre il nuovo Laboratorio Tecnologico dell’IIS Marco Polo di Colico, realizzato in collaborazione con la Fondazione per la salvaguardia della cultura industriale - A. Badoni e grazie anche al contributo di alcune aziende associate a Confindustria Lecco e Sondrio - ATV, C.E.M.B., CONFALONIERI MATITE, ELETTROSYSTEM e OFFICINE RIVA - che, con anche la Fondazione Creval,
19 nov 2018
Confindustria Lecco e Sondrio - PMI DAY Venerdì 16 novembre le imprese del territorio hanno aperto le porte agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado con la nuova edizione del PMI DAY.
9 nov 2018
Assemblea Generale di Confindustria Lecco e Sondrio e Unindustria Como È in programma per il prossimo giovedì 15 novembre l’Assemblea Generale di Confindustria Lecco e Sondrio e Unindustria Como. L’incontro, dal titolo WORK. L’elogio del capitale umano nella quarta rivoluzione industriale, si terrà presso gli spazi del polo fieristico di Lariofiere a Erba a partire dalle ore 17.00.