Toggle navigation
Confindustria Lecco e Sondrio è stata ufficialmente costituita a fine aprile 2015 con la fusione di Confindustria Lecco e Confindustria Sondrio. Tutti i documenti presenti nell’ambito del portale precedenti la data di fusione fanno parte dell’archivio delle singole Associazioni, ormai confluite in Confindustria Lecco e Sondrio, e riportano di conseguenza quelli che erano i dati identificativi di riferimento, compreso il logo, attualmente superati.

23 mag 2019
CAREER DAY 2019 Servizio televisivo realizzato da TELEUNICA
9 mag 2019
Confindustria Human Resources Academy – HRA Progetto per la specializzazione delle persone in relazione alle esigenze delle aziende e alla specificità del nostro territorio.
16 apr 2019
Chiusura Uffici Chiusura Uffici
11 mar 2019
Bollino per l'alternanza di qualità (BAQ) e Bollino Imprese in ITS (BITS) anno 2019 Confindustria in collaborazione con le associazioni territoriali e di categoria ha deciso di promuovere il “BOLLINO PER L’ALTERNANZA DI QUALITÀ (BAQ)” per rendere evidente il nostro impegno nei confronti delle scuole ed in particolare dell’Alternanza Scuola Lavoro.
7 mar 2019
Bandi delle Camere di Commercio di Lecco e di Sondrio a sostegno delle imprese che ospitano percorsi di alternanza scuola-lavoro per l'anno 2019 Si comunica che la Camera di Commercio di Lecco, a far data dal 20 giugno u.s., ha aperto il bando a sostegno delle imprese per la promozione e lo sviluppo di percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro.
5 mar 2019
Seconda Edizione Career DAY Confindustria Lecco e Sondrio. IIS A.Badoni, IIS P.A Fiocchi, IIS Marco Polo, ITIS E. Mattei Sabato 11 maggio 2019 c/o Larioferie